Regolamento
Prenotazione e modalità di pagamento
- Conferma: l'accettazione formale della prenotazione avverrà tramite e-mail. Questa e-mail ti sarà inviata dopo la prenotazione. Resta inteso che la persona che effettua la prenotazione agisce a nome di tutti i membri del gruppo.
- Deposito: dopo la prenotazione, il 33% (o 1 notte) deve essere pagato sul totale del soggiorno entro 10 giorni dalla data di conferma. Il numero della carta di credito sarà inoltre richiesto per garantire la prenotazione.
Se il deposito non viene ricevuto da noi entro i tempi stabiliti, (salvo accordi diversi con noi), avremo il diritto di cancellare la prenotazione
.
- Il saldo del soggiorno verrà eseguito all'arrivo. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, contanti o bonifico bancario, Satispay.
Servizi inclusi nel soggiorno
- cambio settimanale della biancheria da letto, da bagno e da cucina;
- consumo di acqua, elettricità, gas;
- piccola scorta di legna per il camino;
- connessione internet Wi-Fi gratuita;
- riscaldamento e aria condizionata (solo per soggiorni brevi fino a 5 notti);
- kit di benvenuto / kit di cortesia con sale, zucchero, pepe, olio, acqua e set di cortesia per il bagno.
Costi non inclusi
- Tassa di soggiorno; 2 € a persona per notte (solo 12 anni o più e solo le prime 4 notti)
;
- riscaldamento e aria condizionata (per affitti oltre 5 notti) 0,20 € a kw o 4 € a metro cubo di gas propano
;
- pulizia finale (solo per soggiorni settimanali o più lunghi) 13 € a persona (minimo 30 €) o come proposto dal proprietario.
Servizi extra
- eventuale pulizia infrasettimanale o giornaliera (€ 10 a persona);
- asciugamani aggiuntivi (€ 8 a cambio);
- teli piscina (€ 4 ciascuno);
- shopping di cortesia (servizio di consegna a domicilio della lista della spesa prima del vostro arrivo: costo totale della merce acquistata + € 15).
Animali
Negli appartamenti e case vacanza dell'Agriturismo Fontelunga sono ammessi animali domestici con un supplemento di € 30 per le pulizie.
Deposito di sicurezza
All'arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di € 150 per Il Moro Novo, € 200 per La Bozza o Il Bozzino, € 300 per Casa Fontelunga e per l'intera Casa la Bozza (totale dei due appartamenti Bozza e Il Bozzino).
Il deposito cauzionale è richiesto come garanzia contro ogni possibile danno alla struttura o all'apparecchiatura e sarà restituito per intero alla partenza, salvo danni o mancanza di attrezzature.
Arrivo Partenza
Check in tra le 16.00 e le 19.00 presso la reception di Casa il Moro, a Montalla n° 2.
Check out entro le ore 10.00.
Differenti orari di arrivo e partenza possono essere concordati telefonicamente ai numeri 0575 613751 e 349 2800553 o via e-mail all'indirizzo: info@fontelunga.it.
Politica di cancellazione affitti settimanali
In caso di cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
- preavviso di almeno 60 giorni dall'arrivo: rimborso totale della caparra con detrazione di € 5;
- preavviso da 60 a 15 giorni prima dell'arrivo: perdita del 33% dell'importo totale dell'affitto;
- preavviso da 14 a 3 giorni prima dell'arrivo: perdita dell'60% dell'importo totale dell'affitto;
- ultimi 3 giorni o no show: 100% dell'importo totale dell'affitto.
Politica di cancellazione affitto giornaliero (5 notti o meno);
- preavviso di almeno 15 giorni: rimborso completo meno 5 €
;
- preavviso di almeno 4 settimana: perdita del deposito
;
- preavviso di 3 giorni o meno: 100% dell’importo
.
Responsabilità
Azienda Fontleunga non puo essere ritenuta responsabile per incidenti o inconvenienti che possono verificarsi mentre sulla proprietà o perché gli inquilini sono stati sulla proprietà. Gli inquilini si assumono la responsabilità di sorvegliare di eventuali bambini o ospiti che potrebbero venire nella proprietà durante la loro occupazione ed il loro comprtamentoi.
Azienda Fontelunga non può essere ritenuta responsabile di eventuali furti o perdita di beni in qualsiasi momento Il titolare o dipendenti dell’azienda non son presenti.
Responsabilità del cliente
Come cliente, accetti di non consentire più del numero massimo di persone consentito. Si impegna a informarci, al momento del verificarsi e alla fine del soggiorno di eventuali problemi della casa, perdite o danneggiamenti degli oggetti in dotazione o danni alla proprietà. Questo ci consente di risolvere in tempo il problema prima che i seguenti clienti prendano il loro posto. Si impegna a pagare a noi per eventuali perdite o danni provocatida voi o ventuali vostri ospitidurante il vostro soggiorno, o conguaglio della franchigia in caso di copertura assicurativa.
Accetta di essere un affittuario rispettoso e di prendersi cura della proprietà e di lasciarla in una condizione pulita e ordinata alla fine del periodo di noleggio. Anche se una pulizia finale è inclusa nei nostri prezzi, ci riserviamo il diritto di addebitare sulla vostra carta di credito i costi di eventuali pulizie aggiuntive se la proprietà, a nostro ragionevole parere, venisse giudicata in una condizione inaccettabile.